Domenico Corna

 

Hotel di Buona Speranza - Presentazione

 

La storia, ambientata nel sud degli Stati Uniti, racconta di Charles, un musicista Country che, oppresso dai sensi di colpa, fugge davanti all’ingresso del locale prima del suo più importante concerto.

Offrirà un passaggio ad un uomo col quale condividerà le stranezze del suo viaggio fino a giungere davanti ad un Hotel storico ormai decrepito. Insieme con la proprietaria, lontana parente di chi l’aveva fondato, i due compagni di viaggio decideranno di fermarsi per ristrutturarlo e riaprirlo.

L’Hotel di Buona Speranza rinascerà accogliendo, tra i clienti, personaggi dalle storie particolari, tutti accumunati dall’impellente bisogno di assistenza. Inoltre molte vicende vedranno coinvolto il Buona Speranza rendendolo determinante per la vita di quella zona.

Verrà il momento per Charles di percorrere la strada a ritroso per ritornare sul palcoscenico e affrontare i propri sensi di colpa. Ma tutto non è come sembra e un altro misterioso personaggio, incontrato apparentemente per caso, porterà chiarezza riguardo ai suoi sensi di colpa. Lo indirizzerà verso l’inizio di un nuovo misterioso destino.

 

 

 



Inizio
Racconti

Il Lago di Luce
Nuvole al Tramonto
Bosco dei Platani
Hotel di Buona Speranza
Voce nella Notte
       Il Tocco della Felicita'

Piccola Anima
La Nostra Pazzia
Poesie

Puoi Sentirmi
Favole
Bosco di Favole
Hotel di Buona Speranza
Presentazione





 
           233 Pagine
          
Inedito
 manda un messaggio     American                       

 

Hotel di Buona Speranza

Presentazione

 

 

 

Parte Prima

 

Lontano da Nashville

 

 


Parte Seconda


In Viaggio

 

 


Parte Terza


Hotel di Buona

 

 Speranza

 

 


Parte Quarta


E' Nata una Rondine

 

 

 

 

 

 

 

Gli altri lavori