Minichì

In seguito alla Grande Divisione, un antico mondo si è frantumato e gli animi dei suoi abitanti sono stati scagliati via lontano. Molti di loro, ignari della provenienza, vivono al nostro fianco.

Il terzo libro a completare la saga del Bosco dei Platani è costituito da una raccolta di poesie in dodici capitoli ognuno dei quali mostra uno step nel personale percorso per ottenere un’anima limpida. Solo a queste condizioni si può diventare abitanti del Bosco dei Platani.

 

Abbiamo iniziato camminando insieme, seguaci della fantasia, senza correre. I ricordi senza tempo nascosti nel buio sono strani pensieri che ci guidano. Teniamo in vita un sogno, mano nella mano, mentre l’anima si sovrappone fino alla fine della strada.

 

Il cammino alla scoperta di sé stessi, all’apparenza incomprensibile e senza fine, si svolge in solitudine in una spirale di emozioni, tra paura, depressione ed esaltazione.

Il termine del percorso condurrà fatalmente allo stesso istante della partenza. Noi sconfitti, emarginati, rinnegati dal tempo, siamo fiori coltivati sulla soglia dell’infinito.


Presentazione
Poesie - Bosco dei Platani
Bosco dei Platani
Blues Ale Publishing
Settembre 2023

Cartaceo
ISBN 979-12-81450-08-0
Pagine 137

Prezzo indicativo: € 10

E-book Kindle
ISBN 979-12-81450-10-3
Prezzo indicativo: € 3


Favole - Bosco dei Platani
Favole
Buio e Luce
Poesie - Bosco dei Platani
Poesie
Pedina
Onesto Inganno
Seconda Generazione
Prima Generazione
La Nostra Pazzia
Piccola Anima
Il Tocco della Felicità
Voce nella Notte
Hotel di Buona Speranza
Nuvole al Tramonto
Il Lago di Luce
Narrativa
Home
Poesie - Bosco dei Platani